Heroes Mastermind

Perché esiste anche L’Heroes Mastermind ed è considerato un vero e proprio acceleratore di risultati?

Ancor prima che tu possa cercare un pulsante per poter entrare dentro il mio mastermind ad alto costo… mi dispiace deluderti ma non c’è alcun pulsante e non è possibile entrare tanto facilmente nel mio percorso avanzato.

Il motivo?

Non tutti possono entrarci.

Bisogna avere i giusti prerequisiti (e non sto parlando solo in termini economici) di business, perché se già non hai creato una realtà che funziona e non hai preso accesso ad Infomarketing Lifestyle e Freedom Formula X… è INUTILE che pensi di voler entrare all’interno di questo programma.

Il motivo è molto semplice: il linguaggio che viene utilizzato all’interno è molto tecnico e se non hai la giusta preparazione, rischi di non capirci nulla. Ed io non voglio persone al suo interno che non parlano la mia stessa lingua.

Voglio persone che sono già formate e preparate a macinare profitti ogni singolo mese.

Infatti la potenza dell’Heroes Mastermind risiede nell’essere a stretto contatto con un gruppo di pari, con un gruppo ristretto di persone che parlano di business, di vendita, di KPI, di come far crescere la propria realtà… il tutto sotto l’occhio vigile mio, di Pier e di Gabbo.

Perché siamo noi a definire la rotta che deve prendere il tuo business sulla base di quelli che sono i tuoi obiettivi. E possiamo farlo perché noi ci lavoriamo costantemente ogni giorno sul nostro, pertanto sappiamo quali azioni si devono fare per scalare ed automatizzare il proprio business.

Sì perché dentro L’Heroes Mastermind non ci si limita a guadagnare soldi

Quello che si fa dentro l’Heroes Mastermind è creare dei marketer da sette cifre ed oltre.

Quindi comprendi bene che per raggiungere risultati ambiziosi si devono fare azioni ambiziose. Non ci si può limitare a gestire delle campagne ADS e fine della fiera.

Creare un business automatizzato è qualcosa che richiede competenze di:

  • Mindset
  • Gestione del denaro da utilizzare poi nell’advertising
  • Gestione delle risorse tecniche
  • Capire quando si sta andando nella direzione giusta oppure si sta sbagliando completamente la rotta
  • Avere la giusta lucidità mentale per prendere giuste decisioni in tempi ultra rapidi Infatti per questo motivo all’interno del Mastermind, io, Pier e Gabbo ci siamo divisi questi 3 macro argomenti (mindset – gestione campagne – gestione faccende tecniche). Perché sono quelli che portano al successo o al fallimento qualsiasi attività. Ed è importante avere SEMPRE un occhio ESTERNO slegato dall’emotività del business che ti dice se stai andando verso la giusta direzione oppure no. È più importante di quanto credi.

Infatti l’Heroes Mastermind nasce proprio con questa necessità: dare la giusta direzione e mantenerla nel tempo.

Sembra una banalità ma molto spesso, quando si creano delle attività online, seppur funzionano correttamente, a volte si commettono degli errori, vuoi per ingordigia, vuoi per inesperienza… e certi errori possono costare cari. Quindi poter avere un supporto h24 direttamente da noi… permette di capire che direzione dare al proprio business con i numeri alla mano. Perciò comprendi bene che il livello di questo mastermind è alto, e non tutti possono accedervi. Infatti, come ho già scritto, per accedervi ci sarà una mia personale ed attenta valutazione (insieme a Pier e Gabbo) nel far entrare le giuste persone. Perché voglio che l’ambiente sia assolutamente performante e non mi piace che ci siano studenti che rallentano gli altri solo perché sono più indietro nello studio o nell’applicazione delle nostre indicazioni. Io so qual è la qualità della mia classe ed è mio DOVERE continuare a mantenerla alta.
E a volte mi è capitato di rifiutare l’ingresso di persone seppur avessero la disponibilità economica. Ci sono dei criteri ferrei che io in primis rispetto e faccio rispettare a tutti i miei studenti che sono all’interno del mastermind.

Qual è quindi la potenza dell’Heroes Mastermind?

La potenza è il confronto diretto con noi. Infatti sebbene mi vedo dal vivo con gli studenti ogni 3 mesi per dar loro la possibilità di metabolizzare, applicare e tenere traccia dei risultati delle indicazioni che divulgo, hanno anche la possibilità di essere

inseriti all’interno di una chat nostra dove ci siamo solo noi (io, Pier e Gabbo) più i partecipanti del mastermind.

E questo permette di avere un supporto diretto ed immediato qualora ci fosse qualche problema o criticità all’interno di un business.

Ma la cosa figa è che il problema che ha uno studente e l’eventuale soluzione che troviamo io, Pier e Gabbo è utile a tutti i partecipanti.

Quindi si apprende molto anche per osmosi, stando semplicemente ad osservare ed applicare.

ATTENZIONE! Questo non vuol dire che se entri nel mastermind e osservi cosa fanno gli altri studenti, come per magia tu ottieni risultati.

Questo non accadrà mai perché in PRIMIS sei tu che devi muovere il culo e fare azione. Se non lo fai, nessuno potrà aiutarti a capire come muoverti nella giusta direzione.

Però se fai azione, e vedi anche come si muovono gli altri studenti a seconda di quanto hanno realizzato, pure tu cresci come persona.

Vedi come si gestiscono criticità quali:

  • La scalabilità di un business
  • La gestione delle ads
  • La gestione mentale durante la fase di crescita di un business (questo è un vero e proprio tallone d’Achille, perché per certi versi quando si comincia ad avere successo è come se si avesse paura di raggiungerne altro, e la mente poi gioca brutti scherzi a riguardo)
  • La gestione di un team di lavoro e la delega (quando cresci, non puoi pensare di fare tutto quanto tu, devi anche delegare. Anche questa piccola e banale azione – che però ha un impatto importante nella vita del business – spesso porta non pochi grattacapi se viene eseguita nel modo sbagliato e se si delegano le cose sbagliate alle persone sbagliate)
  • E molto altro Questi sono solamente alcuni degli argomenti che vengono discussi nel mio mastermind, ed ogni volta emergono aspetti sempre molto interessanti, utili da applicare per raggiungere il livello successivo.

Se ti stai chiedendo cosa pensano le persone dell’Heroes mastermind, ecco quello dicono la maggior parte dei miei studenti:

Senza Pier, Mik e Gabbo io sarei perso. Arrivi ad un certo punto della carriera lavorativa e della crescita personale che non puoi fare tutto da solo. Hai bisogno di confrontarti con chi è già più avanti di te. Con chi ha già affrontato alcune sfide ed ha superato diversi ostacoli.

Per questo motivo la presenza dei ragazzi è fondamentale perché hanno una conoscenza ed esperienza senza eguali.

In 5 anni sono riusciti ad internazionalizzare InfomarketingX arrivando a dei livelli veramente eccelsi, e sappiamo benissimo come sia difficile oggi giorno far funzionare il marketing.

Ma loro ci riescono sempre in qualsiasi condizione.
Per questo la loro formazione, conoscenza ed esperienza sul campo è impagabile. Per questo motivo ho scelto di seguirli e applicare le loro indicazioni.

Consiglio a chiunque voglia scalare il proprio business di entrare all’interno dell’Heroes Mastermind perché oltre a trovare un ambiente proattivo che ti aiuta a sostenerti nei momenti difficili, è un ambiente umano, stimolante che ti proietta verso il successo.

Laddove pensi che non ci sia una strada, Mik, Pier e Gabbo la trovano sempre. Questa è la loro forza.
Questa è la bellezza del
l’Heroes Mastermind.

Ora, puoi credere o meno a queste parole che hai appena letto, ma questo è ciò che pensano i miei studenti e se guardi online, puoi vedere da te chi è all’interno del mio programma avanzato e puoi chiedere direttamente a loro un riscontro dell’essere a stretto contatto con me, Pier e Gabbo.

Anche perché la cosa figa del mastermind è che si festeggiano i successi.

Infatti durante gli incontri dal vivo previsti ogni anno, c’è sempre spazio per una settimana di divertimento, dove lavoriamo anche, però allo stesso tempo ci divertiamo insieme trascorrendo del tempo anche di puro svago.

Perché per quanto è importante lavorare duro, lo è anche divertirsi duro.

Ed ogni anno, i miei Heroes (studenti del mastermind) hanno diritto di trascorrere una settimana con me, Pier e Gabbo in una location esotica.

Anche questo è godersi il mastermind.
E questa è l’aria che si respira tra il proprio gruppo dei pari.

Ma quindi che risultati si ottengono entrando nell’Heroes Mastermind?

Cioè Mik ho capito che ci tieni molto alla user experience dei tuoi studenti e questo è risaputo.

Ma… per chi entra nel mastermind, che risultati ci si può attendere a fronte dell’investimento per accedervi?

Se hai già un business avviato e stai ottenendo buoni risultati e segui le nostre indicazioni passo passo come se entrassimo all’interno del tuo business, vediamo cosa funziona, togliamo il superfluo e lasciamo l’essenziale… è possibile ottenere bellissime soddisfazioni.

Sarò sincero.
Anche perché non mi va di prendere in giro nessuno.

Non c’è una statistica precisa di “quanto si può realizzare” attraverso il mio mastermind. L’80% del risultato dipende da un misero 20%, che sarebbe: fai quello che ti diciamo o fai di testa tua?

Perché la vera sfida all’interno dell’Heroes Mastermind, è proprio questa.
Seguo il boss o faccio di testa mia?
Ricorda sempre questo: l’ego non paga Royalties.
Ed è sempre la persona che guardiamo allo specchio (insieme alla sua vocina) che ci frega il più delle volte. Non sono le informazioni a fare la differenza ma chi le usa.

Infatti ho visto studenti arrovellarsi in situazioni che noi avevamo sconsigliato di seguire… ed altri invece che applicano senza fiatare quanto condividiamo ed ottengono risultati.

Quindi dipende dalla tua attitiduine.

Fine.

È molto semplice.

Se ti applichi e non hai la presunzione di “vincere il sistema” (e per sistema intendo il business) allora ci sono molte chance di successo.

Se invece vuoi fare di testa tua… lascia perdere perché rischi di farti male e non poco.

Nel business non bisogna credere di essere i migliori: bisogna solamente ascoltare i numeri

I numeri sono la via maestra da seguire sempre e da tenere sotto controllo. Se non si sanno leggere nel modo corretto poi è un problema.

E se io, Pier e Gabbo siamo arrivati dove siamo oggi e con noi abbiamo portato anche i nostri studenti, è perché abbiamo sempre seguito i numeri, mai le opinioni.

Sono i numeri che dettano legge nel business.
Ed ogni business che si rispetti è fatto da numeri.

Pertanto se sei una persona che si fa guidare dai numeri e non dalle emozioni, allora hai chance di avere successo all’interno del nostro Heroes Mastermind.

Diversamente da questo… inizia a prendere dimestichezza con i numeri.

Leggili, prendi le giuste decisioni sulla base di quello che ti dicono i KPI, fai pratica e poi magari un giorno, anche per te ci sarà la possibilità di accedere all’interno del mio mastermind.

Come ti ho detto, non c’è alcun pulsante da cliccare per entrarci. Perché si entra solo su selezione.

Quindi ti ho voluto condividere questo piccolo spezzone del mio mastermind per farti avere un assaggio di come funziona anche questo mio programma avanzato.

Ora hai tutta una bella panoramica dei miei programmi.

Studia, fai azione e alza il pungo al cielo quando ottieni un risultato perché saranno i primi di una lunga serie se segui InfomarketingX.

Mik Cosentino
Il Re dell’Infomarketing