Freedom Formula

In cosa è diverso Freedom Formula X rispetto ad Infomarketing Lifestyle?

Quello che abbiamo visto un attimo fa era il primo dei programmi a cui puoi accedere nel momento in cui vuoi sbirciare all’interno della dimensione X.

E come avrai intuito, non c’è modo di poter accedere ai due step successivi se prima non si sono apprese le nozioni di base svelate all’interno di Infomarketing Lifestyle.

Perché ti dico questo?
Se ci pensi è come prendere la patente della macchina.
Se prima non fai pratica è inutile mettersi al volante. Al primo incrocio rischi di fare un incidente. Idem qui.

È inutile voler creare un libro, un seminario dal vivo o un webinar se prima non ci mettiamo di buona lena a comprendere i meccanismi di base che sorreggono le fondamenta di ogni business o attività che si vuole lanciare sul web o automatizzare.

Su questo penso che siamo d’accordo.
Infatti ogni persona che vuole accedere a Freedom Formula, non entra così a prescindere.

C’è comunque una consulenza strategica che si deve fare con uno del mio team di venditori perché è bene conoscere quali sono le persone che vogliono entrare e perché.

Non basta avere i soldi.
Servono altri presupposti.
Presupposti che si possono constatare solamente con un mio venditore.

Infatti se tu che stai leggendo questa pagina sei una persona che pensa di avere i prerequisiti per entrare, allora clicca qui e scopri se Freedom Formula fa per te >> Prerequisiti per Freedom Formula

Se stai pensando di fare il furbo e accedere anche se non hai accesso ad Infomarketing Lifestyle, sappi che c’è una chiamata con un venditore. Per questo ho voluto inserire questo filtro.

  1. Perché voglio capire chi sta cercando di voler entrare
  2. Perché voglio scoprire cosa spinge una persona a voler fare un passaggio simile

Capisco che detta così può sembrare qualcosa che va apparentemente contro al business, ma in realtà se faccio questo è per una serie di motivazioni ben precise, tutte circoscritte ai contenuti che sono riservati all’interno del programma.

Giusto per darti uno spoiler di qualche contenuto, voglio spiegarti una cosa.

Per chi nasce Freedom Formula?

Come stavo dicendo all’inizio di questo contenuto, Freedom Formula nasce per aiutare chi ha già realizzato un business e vuole portarlo verso il primo milione.

Questo è il succo del discorso.

E comprendi bene che le informazioni che ti servono per fare i primi 100K sono diverse da quelle che ti permetteranno di raggiungere il primo milione.

Apparentemente di base sono sempre quelle, ma in aggiunta ci sono sfumature sulla scalabilità del business, delle campagne pubblicitarie e del mindset che sono piuttosto diverse.

Per quanto possono essere “simili” sono profondamente diverse.

Questo è indiscutibile.

Infatti non è un caso che all’interno del programma di Freedom Formula, oltre alla differenza di contenuti e di linguaggio di comunicazione, una cosa che aggiunge reale valore al programma, oltre al gruppo facebook di supporto ci sono due varianti non da poco.

  1. L’accesso esclusivo ad un coach che ti supporta e guida passo passo nella realizzazione di quello che è il tuo primo milione.

Oggettivamente avrei anche potuto evitare di fare questo, invece ho pensato di fare una cosa ancor più potente per potenziare il mio programma e la sua user experience.

Ovvero quello di avere l’accesso personale ai miei coach.
Chiaramente ad ogni studente viene assegnato un coach e questo serve per:

  • Dare un supporto aggiuntivo a chi mi da fiducia acquistando questo prodotto
  • Permettere di poter avere l’assistenza personalizzata (quasi h24) per qualsiasi problema si pone nella realizzazione di quello che è il proprio business online
  • Non sentirsi soli in momenti di sconforto quando magari le cose non vanno come ci si aspetterebbe
  • Ed avere quindi una bussola che ti dice cosa fare, dove guardare e come farlo per ritrovare la rotta verso l’obiettivo Sì perché trovarsi smarriti per poi trovare di nuovo la giusta direzione grazie al coach non è affatto una piccolezza. Anzi, ti evita di perdere tempo nel capire come sbrogliare la matassa e ti fa guadagnare tempo verso l’obiettivo. Apparentemente possono sembrare delle banalità ma chi ha avuto modo di entrare già dentro Freedom Formula, sa perfettamente quanto questo supporto del coach sia vitale.

Ed il suo supporto non ha un costo aggiuntivo, è incluso nel programma.

Figo eh!

2- La presenza mia, di Pier e di Gabbo nella Q&A settimanale.

Anche qui (come in Infomarketing Lifestyle – ma una volta in meno) si tiene una sessione di domande e risposte all’interno del programma con non solo la presenza del coach ma anche la presenza mia, di Pier e di Gabbo per dare un ulteriore valore aggiunto a quella che è la user experience.

Chiaramente non c’è modo di poter stare chissà quanto tempo insieme durante la live, però comprendi bene che se hai un dubbio riguardo a quanto stai realizzando, che sia un dubbio sul mindset, sulla strategia, sui programmi tecnici o sulle ads, noi siamo pronti a darti supporto in diretta.

Ed anche questo è un ulteriore valore aggiunto non da poco che avremmo potuto evitare di mettere o quantomeno inserire a pagamento.

Invece quello che abbiamo fatto (proprio per una questione di User Experience) l’abbiamo voluto inserire comunque nel programma.

Ti piacerebbe quindi avere un coach di supporto tutto per te e fare delle live settimanali con noi 3 boss?

Personalmente penso di sì.
Pertanto se vuoi scoprire se puoi accedere al programma e pensi di avere i giusti prerequisiti, allora clicca qui e segui le istruzioni.
Okay Mik è davvero tutto fantastico ed interessante… una bellissima opportunità. Anche perché

effettivamente se voglio raggiungere lo step successivo è importante avere un supporto differente. E quello che hai pensato di fare con Freedom Formula è davvero unico.

Ora però ti chiedo… C’è modo di poter capire cosa c’è all’interno di questo programma e com’è strutturato? Perché sono curioso di scoprire quali sono i modi per poter scalare un business e raggiungere il primo milione.

Vedi… se pensi che solamente con la condivisione di alcuni contenuti che sono mostrati all’interno del programma tu riesci ad unire i puntini e realizzare quanto pensi di voler raggiungere… allora posso dirti con estrema sincerità che nulla cambierà nella tua attività o business che sia.

Anzi, il rischio è quello di commettere errori perché non avendo un supporto diretto con il tuo coach di riferimento o una Q&A con noi tre boss, comprendi bene che a poco serve.

Tuttavia è giusto che tu possa ricevere un’anteprima di quelli che sono i contenuti che puoi trovare all’interno di Freedom Formula e perché ci sono proprio quei contenuti per poter raggiungere il primo milione anche se pensi di esserci lontano o che non è fattibile per te.

Diamo una sbirciata ad una parte” del contenuto riservato in Freedom Formula X

Quello che puoi trovare all’interno del programma multimediale (formato video) che si sviluppa in diverse settimane è costituito da questi argomenti:

  • In primis c’è da settare la propria mente sul mindset del seven figures, ovvero colui che realizza un milione di euro, perché i modelli di pensiero tra una persona che guadagna 100K da uno che ne guadagna 1 milione sono diversi. La matrice di funzionamento è la stessa ma alcune sfumature sono ben diverse. Pertanto all’interno di questa settimana vedremo insieme come partire con il piede giusto verso obiettivi sfidanti e non farsi fuorviare dai pensieri depotenzianti
  • In seguito si passa all’analisi della strategia di marketing da utilizzare a seconda di quanto già realizzato o che si vuole realizzare per comprendere la via più veloce, pratica e funzionale per raggiungere l’obiettivo (non importa che tu conosca adesso quali sono le varie strategie – perché vengono definite insieme al coach)
  • A seguire c’è la possibilità di capire come utilizzare delle leve psicologiche e persuasive per dire la stessa cosa ma in modo diverso e catturare l’attenzione delle persone anche in un mercato altamente competitivo (quando hai intenzione di scalare, poi è bene saper comunicare in modo efficace per agganciare il pubblico, e all’interno di Freedom Formula ho dedicato un’intera settimana proprio a questa sfumatura dell’arte dello scrivere per vendere, nonché il copywriting) Ma la cosa più importante in assoluto che devi considerare quando vuoi spostare i tuoi obiettivi monetari verso il seven figures, una cosa che devi comprendere subito prima di qualsiasi cosa è che NON puoi fare tutto da solo. È estremamente importante che tu sappia come delegare nel modo giusto e toglierti delle incombenze che altrimenti non farebbero altro che limitarti e toglierti del tempo prezioso.

– Per questo motivo infatti mostro come iniziare a delegare correttamente quando si inizia a raggiungere una certa soglia di fatturato e a come cominciare a strutturarsi per crearsi il proprio team di vendita.

Perché una competenza chiave che fa la totale differenza in ogni business, oltre a saper fare marketing è saper vendere.

Ovviamente non ti dirò di cominciare a trovare venditori da subito, anche perché bisogna saperli gestire. Quello che vedremo insieme sarà capire quando arriva il momento essenziale per farlo.
Perché comprendi bene che è facile mettersi in situazioni complesse che non portano i risultati sperati. Ma soprattutto analizzare dalla giusta prospettiva la propria situazione.

E non puoi farlo da solo se non l’hai mai fatto prima d’ora.
Quindi se vuoi saperne di più, clicca qui e segui le istruzioni.

Questa è l’essenza che c’è dietro e dentro Freedom Formula X. Vuoi farne parte?

Mik Cosentino
Il Re dell’Infomarketing