Categorie
Digital Marketing

Ancora una volta Mik Cosentino fa la storia nel DIGITAL MARKETING

Ebbene sì, ad oggi si fa la storia nel digital marketing.

La foto che hai appena visto (se non sei un neofita nel mondo della formazione/marketing) ha un valore inestimabile.

  • Se pensi che sia un banale fotomontaggio
  • Se pensi che sia l’ennesima trovata per innescare il meccanismo “basta che se ne parli”
  • O se pensi che non sia niente di che

Allora devi assolutamente scoprire di cosa si tratta 👈

C’è un grande ed immenso motivo per cui ho voluto mettere insieme questi “3 mostri sacri” del marketing e vendita.

Proprio per lo stesso motivo per cui SE stai leggendo questo articolo è perché:

  • Sei un imprenditore con un’attività avviata ma che non produce quanto vorresti
  • Hai un negozio online e vuoi avere più vendite, tempo libero e soldi da poter spendere dove meglio credi senza dover fare rinunce su rinunce
  • Ti sei reso conto che ad oggi in questo 2020 non si può fare a meno del digital marketing – la modalità “speriamo che qualcuno compri” è deceduta da un pezzo e rischia di trascinarti nella tomba se non dai un’occhiata qui
  • Sai che le persone non comprano più d’impulso e devono essere stimolate nel modo giusto – il mercato è molto più diffidente di qualche anno fa
  • I social network sono una fonte di traffico molto potente per far funzionare qualsiasi attività imprenditoriale, professionale o qualsiasi essa sia – però non basta più avere un account social aperto, serve ben altro
  • Hai capito che si deve essere sempre al passo con i tempi se non si vuole essere spazzati via da imprevisti che non si potevano considerare – come il covid 19 (tanto per citarne uno a caso)

A tal proposito osserva questa immagine:

digital marketing 3.0

Di cosa ci si rende conto a colpo d’occhio?

Che qualsiasi tipologia di business che non presenti una modalità 3.0 è destinata a morire.

E non penso che servano ulteriori motivazioni a riguardo.

La pandemia che abbiamo vissuto nei mesi scorsi ha innescato un nuovo trend, una nuova tendenza che se non teniamo in considerazione rischia di spazzarci via in un nano secondo.

  • Non è più sufficiente essere presenti online
  • Non è più sufficiente aprire la saracinesca di un negozio su strada
  • Non è più sufficiente trovarsi in una via ben trafficata
  • E non è più sufficiente saper utilizzare qualche strategia di digital marketing per sbarcare il lunario (se si vuole sopravvivere)

No… purtroppo non basta più la “mediocrità”.

Siamo di fronte ad un cambio di tendenza. Come nella storia ci sono stati diversi ed importanti periodi di transizione, ora ne stiamo vivendo uno proprio in questo momento.

E chi si ostina a fare le solite cose sperando di ottenere risultati diversi, avrà un destino segnato.

C’è bisogno di aria nuova.

Ora più che mai.

Per questo motivo ho voluto creare qualcosa di INEDITO, mai visto prima nel mondo del digital marketing – e che NESSUNO ha mai fatto prima di me, Mik Cosentino

Odio essere autoreferenziale perché so che non paga.

Tuttavia questa cosa la devo rimarcare perché mai nessun formatore nel campo del marketing/vendita ha messo insieme dei mostri sacri che sono considerati dei veri e propri punti di riferimento per trovare sempre la giusta direzione laddove ci sia un po’ di foschia nella mente.

Pure io ho studiato e continuo a formarmi da loro.

Pure qualche mio concorrente.

Ma mai nessuno di loro (prima di me) ha pensato di invitarli INSIEME in un unico momento a condividere il succo del loro sapere che se applicato IMMEDIATAMENTE nel proprio business è in grado di far raggiungere risultati in breve tempo.

Riflettici.

Come puoi pensare che un’indicazione ricevuta da chi di strada ne ha fatta a migliaia, non può portarti dei reali benefici in quello che vuoi fare o che già stai facendo?

  • Basta frignare!
  • Basta ripetersi che solamente pochi eletti riescono a raggiungere risultati INVIDIABILI.
  • Basta credere che il successo sia qualcosa di non facilmente replicabile.
  • Basta ascoltare chi dice che il digital marketing non è facilmente utilizzabile nel proprio caso specifico.

Ora è il momento di resistere, perseverare e attaccare con competenze e tenacia questa nuova era se non vogliamo finire nel cimitero del fallimento.

Per questo noi siamo…

digital marketing la resistencia

Sai… Io credo che il successo di un essere umano sia determinato da come reagisce ai problemi che gli si pongono lungo il percorso e da com’è in grado di tramutare gli ostacoli in rampe di lancio per concretizzare quelli che sono i suoi sogni o le sue aspirazioni.

Tutti noi in questo 2020 abbiamo dovuto fare i conti con un nemico comune che ha rotto degli equilibri già di per sé precari.

  • C’è chi si è trovato da un giorno all’altro senza lavoro.
  • Chi ha perso delle persone care.
  • E chi invece si è reso conto che oggi più che mai è bene reagire di fronte delle difficoltà ed abbracciare il digital marketing in un modo che non è stato ancora mostrato piuttosto che subire passivamente la dirompenza degli eventi.

Del resto sono all’interno del mondo del marketing da ormai 5 anni a questa parte e aiuto le persone a trovare quel sogno, quella passione o competenza che non solo gli fa battere forte il cuore ma che mette in una condizione di creare un business on-line capace di far raggiungere quello che si desidera veramente a prescindere dalle difficoltà, a prescindere da quello che pensano le persone intorno, a prescindere da tutto.

Attenzione, non si tratta di una promessa di facili guadagni o che tutto si può realizzare in un baleno.

Questo no, e se pensi che abbia da condividerti qualcosa di simile, lascia perdere questo inedito contenuto.

Ognuno di noi ha del potenziale inespresso che se fosse “stuzzicato” dalle giuste informazioni o nella giusta modalità, riusciremmo a esternare quello che si desidera veramente o a cambiare in un baleno la propria situazione.

In fondo tutto parte da un pensiero che diventa un’azione e che permette di raggiungere un risultato concreto.

Ricordi l’ultima volta che hai preso una decisione e poi hai fatto azione massiccia pur di ottenere quello che volevi?

Ecco… quest’attitudine cerco di trasmetterla da sempre con libri, programmi formativi, video corsi o consulenze dal vivo che sono diventati la mia passione, la mia missione da 5 anni a questa parte.

Nel mio ideale futuro vedo un mondo popolato da esseri umani che non hanno il para occhi di fronte alle avversità e che non si precludono la minima possibilità laddove venga mostrata una via percorribile.

Considera che poco meno di un anno fa avevo in programma di organizzare un evento dal vivo

digital marketing live

La foto qui condivisa risale al lontano settembre 2018 (ultimo anno in cui ho tenuto un evento dal vivo) e dopo circa due anni di totale inattività – in cui volevamo portare le nuove competenze, nuove strategie, tutto quello che avevamo imparato in quei due anni e che ci aveva permesso non solo di creare una community di oltre 1600 infomarketer con risultati tangibili, volevamo incontrarci per vederci, per fare in modo che questa community diventasse sempre più grande, sempre più grande e facesse sempre più rumore per avvicinare nuove persone al grande cambiamento.

Ovviamente dopo aver organizzato tutto abbiamo condiviso questa novità, ed in soli 10 giorni più di 700 persone avevano preso il proprio biglietto per partecipare a questo evento che si sarebbe dovuto tenere il 20 e il 21 giugno 2020 a Lugano.

Ricordo benissimo che dopo la chiusura di quell’annuncio guardai i numeri e mi resi conto che il digital marketing (se utilizzato nel modo giusto e canalizzato nella giusta direzione) permette di raggiungere traguardi che in altri modi sarebbero impensabili.

Così guardando quei numeri pensai:

Perché non facciamo qualcosa di ancora più grande?

E’ stato lì che mi è venuto il lampo di genio ed ho detto: perché non chiamare una persona che può veramente portare ulteriore esperienza e che soprattutto in Italia ed in Europa nessuno ha mai avuto l’opportunità di vedere in casa propria?

Se chiamassi “il Lupo di Wall Street” che a soli 26 anni ha guadagnato 49 milioni di dollari?

😱😱😱

Probabilmente avrai visto il film The Wolf of Wall Street, film in cui Leonardo Di Caprio interpretava Jordan Belfort.

Dopo tutto quello che hai avuto modo di vedere nel film, Jordan Belfort ha riscattato la sua professione e la sua vita ricreando da zero una realtà multimilionaria aiutando aziende del calibro come IBM e simili che grazie a lui hanno migliorato le reti vendita in maniera esponenziale.

Pertanto ho pensato: cavoli abbiamo trovato il perfetto binomio in cui marketing e vendita si incontrano in un unico luogo dando una vera e propria mappa del tesoro per destreggiarsi nelle difficoltà che il mercato ci pone oggi.

Quindi prova ad immaginare anche solo per un istante cosa può succedere all’interno della tua attività imprenditoriale o professionale se avessi la possibilità di poter avere un consiglio diretto da parte del “Lupo di Wall Street”.

Comprendi benissimo che ai miei studenti quando ho dichiarato questa novità, sono letteralmente IMPAZZITI di entusiasmo!

Eppure…

Nonostante questa sconvolgente novità nel mondo del DIGITAL MARKETING sono voluto andare oltre

Come ti dicevo ho voluto mettere insieme marketing e vendita (argomenti che la maggior parte dei formatori lì fuori trattano distintamente – mai errore più grave può commettere un formatore) e l’evento che avevo in programma era stato creato per fare una “rimpatriata” con i miei studenti (ai quali non avevo ancora annunciato di questa novità – quindi puoi comprendere quanto sia attento nei loro confronti) e premiarli per i loro traguardi, perciò comprendi bene che a fronte della mia intuizione, di sicuro poter ascoltare Jordan Belfort di persona non è una cosa che tutti i formatori REGALANO ai loro studenti.

Già solamente questo deve farti capire l’attenzione, la premura e l’interesse che riserviamo in chi ci da fiducia da sempre.

Diamo sempre molto di più di quello che una persona può aspettarsi.

E noi siamo i primi a rimanere sempre aggiornati per trasferire le informazioni di marketing e vendita, utili e necessarie per CONTINUARE a vedere risultati tangibili in breve tempo a prescindere da quello che può succedere sul mercato.

Tuttavia nessuno poteva prevedere quello che sarebbe successo ad inizio 2020…

Quando iniziarono a parlare del Coronavirus, quasi nessuno lo stava prendendo seriamente in considerazione pensando che fosse un problema circoscritto in Cina. Ma poi piano piano questa cosa sia è insidiata nella vita di tutti diventando oggi la causa primaria di tantissime problematiche che hanno anche distrutto e schiacciato aziende che erano in vita da più di 40, 50, 60 anni.

Questa pandemia ha lasciato molte macerie dietro di noi…

Al che per forza di cose abbiamo dovuto spostare questo evento e abbiamo dovuto chiamare i nostri clienti avvisandoli che l’evento in programma per il 20 e 21 Giugno 2020 non si poteva fare.

E’ stato un golpe al cuore dichiarare questa cosa ma siamo stati obbligati a spostare tutto al mese di ottobre e novembre perché tutti quanti stavamo vivendo la stessa identica situazione. Tutti eravamo terrorizzati e le regole che gli stati stavano imponendo erano sempre più restrittive.

Così in un clima di costante e perenne incertezza ho deciso di riunirmi con il mio team valutando al meglio la situazione e quale sarebbe potuta essere una valida alternativa.

Ma nonostante le varie vie percorribili, rimanevano comunque tutta una serie di dinamiche che in qualche maniera avrebbero ostacolato il corretto svolgimento dell’evento in modo fluido, lineare e piacevole.

Considera che siamo passati da 2000 persone in sala a poterne ospitare solamente 200 senza poter interagire con gli speaker, senza poter interagire con me e con tutti gli altri – il tutto rispettando le varie restrizioni obbligatorie.

Impensabile una cosa del genere.

Al che di fronte ad uno scenario simile non mi andava per nessuna ragione al mondo di privare i miei studenti di un qualcosa di cui avrebbero potuto usufruirne appieno.

Insomma davanti a noi avevamo due strade

  1. Rimandare l’evento all’anno prossimo con l’incognita del non saper cosa ci avrebbe riservato il futuro,
  2. oppure prendere il problema e tramutarlo in una straordinaria opportunità.

Noi abbiamo scelto la seconda strada.

Quindi voglio chiederti…

estratto resistencia live

Serio.

evento resistencia live

Ebbene sì, abbiamo creato InfomarketingX La Resistencia LIVE – il primo evento virtuale interattivo di 2 giorni e mezzo dove verranno rivelate le migliori strategie di marketing, di vendita e di Biohacking al mondo si fonderanno insieme per consegnarti la mappa definitiva per affrontare con successo questo cambiamento economico che sta avvenendo su scala mondiale, affinché tu possa prosperare nel lungo periodo senza finire nella morsa dell’imprevedibile.

Partecipando a questo evento live sarai veramente certo di ricevere le migliori competenze al mondo perché MAI e ripeto MAI nessuno prima di me è stato in grado di mettere insieme le migliori figure di spicco nel mondo del marketing e vendita.

Da oggi Mik Cosentino fa la storia nel digital marketing segnando l’alba di una nuova ERA 3.0

Infatti per essere sicuri di portarti qualcosa che non esiste e che non è mai esistita da questa parte del mondo, non ci siamo limitati solo ed esclusivamente a portare con noi il formatore vendite numero uno al mondo Jordan Belfort. No abbiamo voluto fare qualcosa di più.

Infatti ho contattato personalmente tre tra gli imprenditori e formatori più famosi e influenti al mondo nonché i miei mentori diretti e leader incontrastati su scala mondiale per quanto riguarda la loro attività e la loro area di competenza.

Sto parlando Dan Lok, di Frank Kern e di Mark Dhamma

Permettimi di spendere due parole riguardo questi “mostri sacri”.

Sua maestà Frank Kern

Frank Kern digital marketing

E’ il copywriter, il consulente di internet marketing a risposta diretta più pagato al mondo. Dal 1999 ad oggi ha creato le campagne di marketing con il maggiore incasso nella storia del settore dell’infobusiness, e per la prima volta in Europa Frank Kern rivelerà le strategie di internet marketing, copywriting e positioning che lo hanno reso una leggenda.

A seguire…

Dan Lok – The Asian Dragon

Dan Lok digital marketing

Dan Lok è ad oggi è uno dei più influenti imprenditori, investitori e infomarketer al mondo con oltre 3 milioni di subscriber sul canale YouTube ed ha un business da oltre 8 figure all’anno.

Dan Lok è soprannominato il Dragone Asiatico e ti insegnerà ad aumentare le tue entrate e creare ricchezza sostenibile nel lungo termine.

Poterlo ascoltare in diretta è un privilegio per pochi eletti – e tu potresti rientrare tra questi.

Poi…

Mark Dhamma – Biohacker

Mark Dhamma

Mark Dhamma è uno dei Biohacker più pagati al mondo.

Attualmente è il mio coach personale che mi porta ogni singolo giorno ad esprimere il massimo potenziale. Io l’ho conosciuto proprio perché è il Biohacker di Sam Ovens e di Tai Lopez.

Lì fuori in pochi prendono seriamente in considerazione l’importanza del Biohacking e dei suoi effetti benefici – non solo al proprio corpo ma anche al proprio business.

Se tu parteciperai a questo evento INEDITO potrai toccarne con mano i benefici e renderti conto che qui siamo ad un livello d’elitè.

😱😱😱

Probabilmente l’unica cosa che stai pensando ORA è questa:

Mik ma io non posso stare due giorni lì davanti al computer a seguire l’evento, ho i miei figli da guardare, ho il mio cane da guardare, ho l’ultima serie di Netflix da guardare…

Senti, tu sai che hai il tempo da poter dedicare per riuscire a creare qualcosa di tuo, di duraturo nel tempo che può salvarti da questa situazione attuale che stiamo vivendo. Ce l’hai il tempo.

Anche perché questo evento si terrà una singola volta nella vita, perché coordinare le agende e gli impegni di tre mostri sacri come Frank Kern, Dan Lok, Jordan Belfort e Mark Dhamma non è stato affatto facile.

O ci sei o ti perdi per sempre questa INCREDIBILE opportunità.

Anche perché questi speaker d’eccezione non è che tornano per te.

Quindi ti assicuro che se non troverai tempo per partecipare a questo evento te ne pentirai veramente amaramente – e non è un eufemismo!

Pertanto la vera domanda che devi porti adesso è: voglio concedermi realmente questa opportunità oppure preferisco regalarla ad una persona più sveglia e scaltra di me perdendo per sempre l’opportunità di accedere in un solo colpo alla fonte del sapere?

Qui a differenza di un evento dal vivo non devi preoccuparti di:

  • dress code
  • mascherine
  • distanziamento sociale
  • spostamenti
  • spese per i trasporti/cibo
  • spiegare ad amici, parenti/moglie il motivo della tua assenza da casa
  • Ecc

Per assurdo potrai stare anche in mutande comodamente a casa tua a guardare questa incredibile novità che segna un nuovo inizio nel mondo del digital marketing.

Perché per la prima volta in assoluto potrai scoprire direttamente dalla fonte come fondere insieme marketing e vendita all’interno del tuo business o di quello che vorrai realizzare in futuro, o anche come promuoverti al meglio come professionista sfruttando le informazioni che verranno mostrate in due giornate e mezzo realmente INEDITE.

L’importante è che ti dedicherai due giorni di tempo per te, per il tuo futuro e per la tua famiglia insieme a tutte le persone che ami.

Se lo meritano e meritano di poter avere al loro fianco una persona che è disposta a salire all’interno di opportunità che non si ripeteranno nuovamente.

E soprattutto che prenderai appunti e apprenderai tutto quello che abbiamo da darti per applicarlo e replicarlo in quello che vorrai realizzare per raggiungere i tuoi obiettivi.

Potrai tranquillamente decidere di seguirci dalla TV del tuo salone oppure dal computer, dal tablet o dal tuo cellulare.

Quindi dimmi: quando mai si ripresenterà un’occasione simile?

Mmm ok però…

A questo punto potresti anche pensare: ma quanto mi costerà stare insieme a voi?

Dunque… se mi segui da un po’ di tempo sai che per iniziare a lavorare con noi, il prezzo base di partenza è quello di investire almeno €1999 per il nostro programma famosissimo Infomarketing Lifestyle. Non solo! Per partecipare a una masterclass del genere con Jordan Belfort dovresti almeno – e ribadisco ALMENO – investire 3000 o 4000 sterline, muoverti al di fuori dell’Italia ma cosa ancora più importante dovresti comprendere il 100% del suo slang americano, perché nessuno traduce per te quando sei fuori.

Per non parlare di Dan Lok e Frank Kern…

Qui la cosa interessante è che a InfomarketingX la Resistencia LIVE non dovrai preoccuparti nemmeno di capire la lingua inglese perché abbiamo pensato anche a questo.

Scopri i dettagli del più grande evento virtuale mai tenuto in Italia ed Europa prima d’ora 👈

Ci saranno due opportunità per te per poter entrare a questo evento:

  1. una un po’ più economica, accessibile a tutti
  2. e un’altra per le persone affamate che vogliono in qualche modo vedere sin da subito dei traguardi concreti e uscire una volta per tutte da situazioni di stallo depotenzianti.

Per partecipare a questo evento virtuale non dovrai assolutamente spendere soldi per il viaggio, per l’hotel e per il cibo perché lo potrai fare rimanendo semplicemente a casa tua con le persone che ami.

Quindi se sei una di quelle persone che:

  • vuole prendere in mano il controllo della propria vita
  • vuole far esplodere il suo business
  • vuole creare un business nuovo utilizzando la leva dell’on-line
  • vuole avere il privilegio di ascoltare Jordan Belfort, Dan Lok, Frank Kern e Mark Dhamma

InfomarketingX La Resistencia LIVE fa al caso tuo perché è il primo e unico evento dove infomarketing e vendita si incontrano per darti la mappa decisiva che dovrai seguire passo passo per realizzare quello che desideri in cui sbagliare sarà veramente impossibile.

Ma attenzione questo evento non è per tutti coloro che:

  • sperano di arricchirsi senza fare nulla
  • Non è per tutti coloro che pensano che schiacciando un pulsantino diventeranno milionari
  • non è per coloro che pensano che comprando semplicemente un biglietto diventeranno milionari guardando passivamente quello che avranno da condividere questi ospiti speciali

Se ritieni di far parte di una di queste ultime categorie, chiudi questo contenuto e lascia l’opportunità a chi vuole veramente cambiare una volta per tutte la sua vita.

Ma se invece fai parte di quel 1% di persone ambiziose che vogliono veramente cambiare la propria vita, allora l’unica cosa che ti consiglio di fare in questo momento e scorrere la pagina che ti si apre cliccando qui 👉 guardare i dettagli e prendere al volo l’offerta prima che sparisca a questo prezzo di lancio, perché noi siamo certi al 100% che benedirai per sempre il giorno in cui hai preso la decisione di essere presente all’interno del più straordinario evento di infomarketing e di vendita al mondo mai creato prima d’ora.

L’alba di un’era 3.0 sta iniziando proprio adesso.

Tu vuoi farne parte?

dettagli resistencia live

Ti aspetto il 30-31 Ottobre e 1 Novembre.

Mik Cosentino

PS. Se sei già un X-Men sappi che in fondo alla pagina che ti si apre cliccando qui 👉 c’è qualcosa che non devi assolutamente perdere per nessun motivo al mondo.

PPS. Da questo preciso momento in poi il digital marketing non sarà visto come una chimera indomabile ma come una nuova grande opportunità di successo per chi decide di apprendere quello che serve davvero iniziando da qui.

1 risposta su “Ancora una volta Mik Cosentino fa la storia nel DIGITAL MARKETING”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *